Bushido vince il bravo otto di bronzo

« Older   Newer »
  Share  
*Frà*~[Billshido]~
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 18:21




Bushido ha vinto il Bravo OTTO come Super Cantante 2009 dietro a Miley Cyrus e Britney Spears

Bushido: "Per me questo è fantastico!! Ho già l'OTTO d'oro e d'argento, adesso non mi manca nemmeno l'OTTO di bronzo. E comunque è bello perchè c'era concorrenza internazionale, grazie a tutti quelli che mi hanno votato e in particolare al miglior forum del mondo!"

Ho tradotto a cazzo '-'
metto il testo originale


SPOILER (click to view)
Bei dem bisher einzigen Bravo OTTO Voting des Supersängers 2009 landete Bushido auf Platz 3 (knapp hinter Miley Cyrus und Britney Spears) und erhält somit den bronzenen Bravo OTTO in dieser Kategorie. Bushido: "Für mich ist das super! Gold- und Silber-OTTO habe ich ja schon, jetzt ist auch der bisher fehlende Bronze-OTTO mit dabei. Und sowieso ist es toll, trotz nur einer Kategorie inkl. internationaler Konkurrenz soweit vorne zu sein. Danke an alle, die mit gevotet haben, vor allem natürlich an das beste Forum der Welt!"
 
Top
NeideLunare
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 18:39




Sì lui è umilissimo ed uomissimo (?) ma dietro Panna Montata e la Spears no .-.
 
Top
*Frà*~[Billshido]~
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 18:43




Bu è così carino :cry:
Sempre <3
E' dolce, dolce.
-__- ti quoto moje
 
Top
TypischIch_.
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:46




Caro lui *-*
qualsiasi cosa dice, anche se magari è banale, risulta sempre dolce....
Perchè è detta da lui, che guardandolo sembra tutto incazzoso, nervoso, brutto e cattivo...e invece è così dolce :wub:
 
Top
NeideLunare
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 08:18




CITAZIONE (TypischIch_. @ 17/5/2009, 23:46)
Caro lui *-*
qualsiasi cosa dice, anche se magari è banale, risulta sempre dolce....
Perchè è detta da lui, che guardandolo sembra tutto incazzoso, nervoso, brutto e cattivo...e invece è così dolce :wub:

Io lo dico che è amore *-*
 
Top
*Frà*~[Billshido]~
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 13:35




CITAZIONE
guardandolo sembra tutto incazzoso, nervoso, brutto e cattivo...e invece è così dolce

:cry:

Edited by Francine. - 2/11/2010, 11:24
 
Top
5 replies since 17/5/2009, 18:21   143 views
  Share