Brunico 2010, 25.04.2010 - Europa Tour

« Older   Newer »
  Share  
´ BUSHIDO
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 21:49




Dato che mi ero ripromessa di metterlo anche se la mia faccia è palesemente da culo, perchè non riuscivo a tenere i nervi del viso a freno dato che ero tesissima e nervosissima, ad avere accanto la mia stella preferita. Il mio idolo. Il mio sogno..sono venuta proprio DIMMERDA XD
Lui però..è meraviglioso cacchio!
SOLO QUESTO!


Io e Anis [già qui svengo! - tenendo conto che il signorino sembrava Heidi ma dal suo praticello non si scollava u.u]


Io e Kay One [mi hanno dato della battona e detto che sembravo una groupie in sta foto - io non la penso allo stesso modo ma va bèh][continuava a parlare il pistola ho tipo 6 foto - solo con lui xD]


Io e Arafat [meglio conosciuto come Ari il best friend forevaH di Anis][si i miei denti fanno schifo e abbiamo due faccio da cazzo, mbè?]


Io e Nyze [quella merdaccia è la prima volta che lo vedo sorridere - è timidissimo anche se non lo sembra e in più è tanto tenero *W*][sembra che non ho capelli -_-" cheddiamine .-.]
 
Top
Francine.
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 11:22




*sparge amore*
 
Top
kiwa´
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 11:26




*_____* stupende.
 
Top
•MiQi.
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:50




Woaah meravigliose!
 
Top
´ BUSHIDO
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:56




Non è vero!
Loro lo sono ç_ç
 
Top
kiwa´
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:01




CITAZIONE (´ BUSHIDO @ 6/6/2010, 14:56)
Non è vero!
Loro lo sono ç_ç

No, tutto l'insieme lo è. u_u
 
Top
´ BUSHIDO
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:18




NOOOOOOOOOOOOOOOO U.U
 
Top
kiwa´
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:18




Sììììììììììììì! è-é
 
Top
Francine.
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:20




Basta OT u.u Sabry è bello tutto l'insieme e basta v.v
 
Top
´ BUSHIDO
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:26




Pff >//////////<
va bene e grazie!
 
Top
More__xX
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 14:36




aw <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,458

Status:


*-*
 
Top
~ Sublima.
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 00:05




*piange*
E' tutto un bellissimo sogno c.c
 
Top
+Alba+
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 01:05




Cazzo!!*_* ti stimo!!!!! Ma dove li hai beccati?? cioè così per caso mentre ti aggiravi per la cittadina aspettando il concerto??
 
Top
´ BUSHIDO
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:36




Ma no ti spiego! A Brunico il posto in cui si teneva il concerto non era come i suoi soliti concerti tipo un palazzetto abnorme. Piuttosto era un centro per i giovani e conteneva un 400 persone massimo. Io ho preso il treno da Milano Porta Garibaldi alle cinque e alle undici tipo ero a Fortezza che è ad uno sputo da Brunico dove si teneva il concerto: ho pranzato e dopo un giro per la città alle tre e qualcosa mi son piazzata davanti al posto immerso nel verde e c'era il Bu con Kay e Nyze che è sceso dal tourbus e quasi mi veniva un infarto. Ho parlato con Kay e poi c'era un ragazzo di colore che parlava italiano con cui ho parlato in italiano che mi ha fatto le foto con quei tre e con Ari e poi hanno iniziato a giocare a calcetto <3


Poi ho visto il concerto che è tutt'altro che quello di altri gruppi. Tutt'altro prorio.



Mentre ad agosto sono andata a Berlino e sono andata sia al negozio del Bu che in quello di Fler e ho beccato anche Fler!
 
Top
20 replies since 5/6/2010, 21:49   355 views
  Share