Questa è l'ultima, promesso!, ❤️

« Older   Newer »
  Share  
Hassliebe
CAT_IMG Posted on 5/7/2014, 23:56




Mi devo ripresentare.
Ma questa volta sul serio, senza stronzate. Mi chiamo Sabrina e sono la ModGlobale anche se di come si fa ad essere Mod non ce ne ho mai capito una mazza. Poi con il tempo passato fuori dal forum, ho scordato quel poco che sapevo. Avrò ventun'anni tra undici giorni esatti. E nel 2010 a Brunico incontrai Bushido. Anis, come volete chiamarlo. La mia unica e più tarda presenza di post su questo forum è del 11/01/2009. Non sono sicura sia la data giusta ma a me basta. A gennaio quindi saranno sei anni che passo le mie giornate ad amare questo artista. Che poi durante gli anni si sia creato un legame tra me e la sua musica e la sua persona, molto più profondo è una cosa a parte.
Mi devo far perdonare per il tempo passato lontano dal forum. Nel 2011/12 se non erro, ho rivisto il mio adorato idolo a Zurigo con Francine. La mia dolce Fra,l' unica che mi capisce sul serio.
Per cui, ora dato che il forum e la mia presentazione la leggerà solo lei posso dirlo no? Che lo amo, che è così. Non nel modo in cui le fan amano gli idoli e vorrebbero farseli, in un modo più profondo, mentale.
Ma non mi voglio dilungare su questo. Voglio solo dire che da quando ho visto Anis per la prima volta seduto tra quelle margherite, a Brunico, in Trentino e subito dopo averlo sentito cantare l'intero cd di Zeiten ändern dich, penso sia stato quello il momento in cui ho capito di non aver più chance di tirarmi indietro. La seconda conferma, avuta a Zurigo, in Svizzera.
Matrimonio, figli, solo cose di cui non riesco a farmi una ragione, ma il mio amore per lui non cambia. La sua musica mi da la felicità di cui ho bisogno.
E i tatuaggi, sul fianco e sul polso che lo riguardano sono la dimostrazione di questo.
Per cui, anche se non sono la benvenuta su questo forum, sono felice di esserci e di avere Anis dentro di me.

Grazie tunisino..

S
 
Top
Francine.
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 10:56




Sai come farmi piangere. E non aggiungo altro.
 
Top
Hassliebe
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 11:17




No. Non devi. ❤️
 
Top
ichbinnich'ich
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 00:50




La Sab che si ripresenta, io apro e trovo una tua discussione ç.ç

Ciao, Pizza adorata :sbrilla:
 
Top
Hassliebe
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 13:48




AHAHAH Pizza muoio!!

Sì, l'avevo postata tempo fa LOL
Ogni tanto ci salgo e sparo qualcosa
 
Top
4 replies since 5/7/2014, 23:56   49 views
  Share